fbpx
Logo Microsoft bianco

SOLUZIONI CRM PER LA PMI

2021: l'anno in cui dotarsi si un software di Customer Relationship Management non è più una scelta.

"L'anno passato ha profondamente cambiato il cliente. Oggi è esigente, estremamente informato e digitale. Per questo abbiamo deciso di adottare soluzioni CRM innovative: dovevamo rispondere alle necessità del nuovo consumatore 2.0."
Leonardo, il testimonial
Leonardo Frison
Amministratore Delegato

ALCUNI PROBLEMI TIPICI DELLA PMI del 2021

Logo Vettoriale

Allineamento del reparto commerciale con il marketing

??

Logo Vettoriale

Programmazione predittiva degli interventi in loco

??

Logo Vettoriale

Assistenza proattiva al cliente e gestione integrata dei casi

??

Logo Vettoriale

Lead generation e qualificazione dei prospect

??

CRM

Il crm microsoft per rispondere alle nuove esigenze gestionali

Le nuove App Microsoft consentono di andare oltre il tradizionale CRM per dar vita ad un vero e proprio ecosistema modulare che può essere cucito su misura per le specifiche esigenze di ogni PMI.

microsoft Dynamics 365
Sales

Dynamics 365 Sales è la soluzione CRM sviluppata per incrementare la produttività della forza vendita ed è orientata al digital selling del futuro. L’intelligenza artificiale di Dynamics 365 Sales garantisce una profilazione dettagliata del prospect, pianificazione, previsione ed engagement multicanale.  
Il software CRM è pensato per aiutare i venditori a vendere e gli acquirenti ad acquistare.

Microsoft Dynamics 365 Customer Service Icon

MICROSOFT DYNAMICS 365 customer service

L’obiettivo della PMI moderna è quello di stringere una relazione di lungo termine con il cliente 2.0: Dynamics 365 Customer Service è pensato proprio per questo.
Questo modulo CRM è garanzia di assistenza proattiva al cliente. L’insieme di tool basati sull’AI che compongono il software consentono di generare report dettagliati, gestire i casi in modo integrato, strutturare soluzioni self-service personalizzate e molto altro ancora.
Dynamics 365 Customer Service fornisce al team di assistenza le informazioni appropriate al momento opportuno.

MICROSOFT DYNAMICS 365
field SERVICE

Dynamics 365 Field Service è la soluzione CRM che massimizza la performance del team di assistenza in loco.
L’intelligenza artificiale alla base di questa soluzione CRM garantisce una programmazione ottimizzata degli interventi, un’assistenza da remoto impeccabile e tempi di viaggio / durata del lavoro predittivi.
Dynamics 365 Field Service è sinonimo di risoluzione ottimale dei problemi al primo intervento.

Microsoft Dynamics 365 Field Service Icon
Microsoft Dynamics 365 Marketing Icon

MICROSOFT DYNAMICS 365 marketing

Connessione profonda con i propri clienti: un aspetto fondamentale del marketing 4.0. Dynamics 365 Marketing è la soluzione CRM che garantisce di prendere decisioni sempre informate e di conseguenza creare messaggi iper-personalizzati.
Dynamics 365 Marketing contiene inoltre un set di funzionalità avanzate integrate con svariati canali, inclusi Microsoft Teams e LinkedIn per la generazione di lead altamente profilate.

CHI SIAMO

In un percorso che si snoda attraverso tutte le fasi di sviluppo dell’information technology abbiamo sempre lavorato a fianco dei nostri clienti, grazie a professionisti formati sui processi di business, software verticali specializzati e metodi improntati a best practice gestionali e operative.

Con un team di 150 persone, sedi a Padova, Barcellona (ES) e Innsbruck (AT), competenze nel software gestionale, nella business intelligence, nelle soluzioni di piattaforma hardware e sistemistica e nei servizi di hosting e cloud computing, siamo il partner responsabile di tutto il sistema informativo aziendale dei nostri clienti, impegnato a rispondere sempre alle richieste di crescita, sviluppo, internazionalizzazione e supporto.

Uffici Serenissima Informatica

di chi ci siamo presi cura

SIAMO QUI PER TE

Puoi contattarci compilando il form qui sotto, ti ricontatteremo il prima possibile.