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PORTA IN AZIENDA IL MIGLIOR CRM

Il CRM di Microsoft è la soluzione completa e modulare per gestire in maniera integrata vendite, marketing e post-vendita da un’unica piattaforma condivisa e aggiornata in tempo reale, sempre accessibile da qualsiasi dispositivo.

Scopri un mondo di applicazioni progettate per chiudere più trattative, soddisfare ogni cliente e offrire un servizio post-vendita senza rivali.

Puoi sceglierne una, alcune o tutte a seconda delle tue esigenze aziendali:
affidati alla consulenza di Serenissima Informatica per capire cosa ti serve.

Vuoi aumentare le vendite?

Microsoft Dynamics 365 Sales è l’app CRM specifica per la forza commerciale della tua azienda. I tuoi venditori avranno a disposizione gli strumenti migliori per relazionarsi con clienti e prospect su qualsiasi canale, per gestire in modo efficace l’intero processo di vendita sulla base di informazioni precise, per collaborare e aumentare la produttività del reparto vendite.

Microsoft Dynamics 365 Customer Service Icon

Vuoi supportare il tuo reparto marketing?

Con l’app Microsoft Dynamics 365 Marketing hai tutti gli strumenti necessari per creare e gestire da un’unica piattaforma campagne di marketing multicanale (email, pagine web, social network, sms, telefono), per migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti con offerte consigliate dall’intelligenza artificiale e trasformare semplici utenti in clienti fidelizzati.

Vuoi trasformare il tuo servizio clienti?

Microsoft Dynamics 365 Customer Service è l’app CRM per migliorare il tuo servizio di assistenza post-vendita.  
La dashboard iniziale ti offre una panoramica chiara di tutte le richieste di assistenza attive suddivise per priorità, cliente, stato e origine, cioè se sono arrivate via email, telefono, sito web o altro.
Un flusso di lavoro ti guiderà nella gestione delle richieste per velocizzare la risoluzione del caso.

Microsoft Dynamics 365 Field Service Icon
Microsoft Dynamics 365 Marketing Icon

Vuoi risolvere i problemi al primo intervento?

Microsoft Dynamics 365 Field Service è l’app CRM che ti aiuta a migliorare il tuo servizio di assistenza tecnica presso il cliente o sul campo.
Potrai creare con facilità ordini di lavoro o agganciarli a un ticket già esistente, pianificarli su una dashboard di schedulazione e assegnarli alle risorse disponibili semplicemente trascinandoli nell’area di lavoro libera.
Al termine dell’intervento, il tecnico potrà preparare il rapportino del lavoro svolto con tutte le informazioni rilevanti pronto per essere inviato al cliente o al reparto amministrativo per la fatturazione.

CHI SIAMO

In un percorso che si snoda attraverso tutte le fasi di sviluppo dell’information technology abbiamo sempre lavorato a fianco dei nostri clienti, grazie a professionisti formati sui processi di business, software verticali specializzati e metodi improntati a best practice gestionali e operative.

Con un team di 150 persone, sedi a Padova, Barcellona (ES) e Innsbruck (AT), competenze nel software gestionale, nella business intelligence, nelle soluzioni di piattaforma hardware e sistemistica e nei servizi di hosting e cloud computing, siamo il partner responsabile di tutto il sistema informativo aziendale dei nostri clienti, impegnato a rispondere sempre alle richieste di crescita, sviluppo, internazionalizzazione e supporto.

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